Bruno Barbieri 4 Hotel a Marrakech: streaming e vincitore

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata della sesta stagione di 4 Hotel con Bruno Barbieri è stata trasmessa in prima tv su Sky il 18 maggio 2023 e in chiaro su Tv8 lunedì 15 gennaio 2024. L’episodio ha avuto luogo a Marrakech, in Marocco, rappresentando così il primo storico sconfinamento fuori d’Italia.

A concorrere per il premio di migliore albergo della città sono stati il Riad Golfame, il Riad El Arco, il Riad K e il Riad Les Ammonites. Il sistema di voto, come in ogni programma di questo format collaudatissimo (ad esempio 4 Ristoranti di Alessandro Borghese) è un classico: ogni albergatore viene valutato dagli altri concorrenti, che hanno soggiornato una notte da lui. Ciascuno esprimerà un giudizio (da 1 a 10), su location, camera, servizi, prezzo e dal 2022 anche la colazione. A questi voti andrà poi aggiunto quello decisivo del conduttore.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Frank Morais (foto)

4 Hotel Marrakech – Chi ha vinto

La vittoria della puntata di 4 Hotel è andata al Riad Golfame che ha ottenuto 142 punti, uno in più del Riad El Arco. Terzo Riad K con 138; quarto Riad Les Ammonites con 137.

4 Hotel Marrakech in Streaming

Durante e subito dopo la messa in onda è possibile rivedere in streaming la puntata su Marrakech sul sito di Tv8. Subito sotto il video promo dell’episodio.

Seguici su Whatsapp - Telegram