Brignano tutto casa e teatro, lo show arriva su Rai 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Raidue punta ancora una volta sulla comicità italiana con uno spettacolo che vede al centro uno degli attori comici più apprezzati, ovvero Enrico Brignano. Lo show Brignano tutto casa e teatro, in onda il 1° giugno 2020 alle 21:20, porta infatti l’attore romano in prima serata.

Lo spettacolo è stato registrato alcuni mesi fa (quindi prima dell’emergenza sanitaria) di fronte ad un pubblico di seimila persone e vede Brignano, accompagnato da una band e da un corpo di ballo, protagonista di tutto lo show. Una serata tutta da ridere, con una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi successi e nuovi, divertenti racconti, Enrico si cala in una narrazione senza tempo e senza respiro.

L’attore esprime tutta la sua verve, canta, ride, scherza, intrattiene da par suo con uno spettacolo leggero, ma che qua e là riserva qualche spunto di riflessione. Con l’interpretazione di canzoni originali, in una scenografia animata da led che consentono alle immagini di seguirne i voli pindarici, Brignano conduce l’uditorio con sé in un viaggio nella sua visione scanzonata e ironica del mondo e della realtà.

Brignano tutto casa e teatro, streaming

E’ possibile vedere Brigano tutto casa e teatro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smartphone, tablet e smart tv, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram