Brasile – Spagna: finale Confederation Cup 2013 in diretta su Rai1

Se l’Italia si giocherà il terzo posto della Confederation Cup 2013, a contendersi la vittoria finale saranno Brasile e Spagna, due squadre date per favorite già prima dell’inizio della competizione. Il Brasile è il padrone di casa, mentre la Spagna è riuscita a qualificarsi battendo l’Italia ai rigori.

Vediamo gli appuntamenti televisivi di Brasile – Spagna: alle 23.15 su Rai1 e RaiHd l’appuntamento con il pre-partita della finale tra Spagna e Brasile e dalle 24.00 (ore 19 locali) la diretta della partita con telecronaca a cura di Marco Lollobrigida e commento di Ubaldo Righetti.

LEGGI ANCHE  Italia - Uruguay: finale Confederation Cup 2013 terzo posto in diretta su Rai1

Ricordiamo che la diretta della partita sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai.tv, alla pagina di Rai1 (qui il link diretto).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: