Bossari chiede a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone in diretta (video)

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di ieri, 13 febbraio, è successo anche un simpatico “fuori programma”: Daniele Bossari ha approfittato della presenza in studio del suo amico Lorenzo Flaherty, compagno di viaggio durante il Grande Fratello Vip, per chiedergli in diretta di fargli da testimone di nozze per il suo matrimonio con Filippa Lagerback a giugno.

Visto che ha fatto tutto in tv, proposta di matrimonio compresa (e probabilmente anche il matrimonio stesso, aggiungiamo noi), a Bossari è sembrato carino “terminare l’opera” in questo modo. Flaherty non se l’è fatto ripetere due volte, accettando con entusiasmo.

LEGGI ANCHE  Verissimo con Silvia Toffanin torna sabato 21 settembre

La Gialappa’s Band però l’ha buttata in caciara, prima sottolineando come finalmente Flaherty abbia qualcosa da fare e poi commentando che la presenza di Flaherty come testimone è la conferma del fatto che Bossari non si sposerà mai.

A voi il video (disponibile al link sotto) e alcune immagini del momento.

Video Bossari chiede a Flaherty di essere suo testimone

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: