Boss in Incognito 2018: stasera Tekneko (gallery)

La quarta puntata di Boss in Incognito 2018 sarà in onda stasera, 19 marzo – spostata al lunedì a causa di ascolti non eccezionali -, in prima serata su Rai2. Azienda protagonista della puntata sarà Tekneko, che dal 1985 opera nel settore dell’igiene urbana, con sedi in Abruzzo, Lazio e Molise, e che occupa più di 700 dipendenti e oltre 300 mezzi per gestire i diversi servizi ambientali, rappresentata dal suo CEO e fondatore Umberto Di Carlo. A narrare le gesta dei boss e ad affiancarlo durante la sua avventura sotto copertura sarà ancora Gabriele Corsi.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 1-9-2018: Le Tre Chiacchiere (video)

Nella sua avventura in incognito, Di Carlo incontrerà diversi operatori ecologici: Fabrizio, che lo istruirà nella rimozione dei graffiti; Alessandro, che lo accompagnerà per le strade a fare la raccolta differenziata porta a porta; Giancarlo, che gli mostrerà come si effettua il servizio di spazzamento strade con ramazza; Annamaria, che si occupa della pulizia delle spiagge e Angelo, con cui il boss dovrà rimuovere rifiuti da una discarica abusiva.

La vasta popolarità ormai raggiunta dal programma ha imposto la necessità di ideare una nuova “copertura” che consentisse di entrare nelle aziende e depistare i lavoratori: Gabriele Corsi si presenta come il conduttore di un nuovo programma televisivo, Ricollocati, che aiuta il reinserimento nel mondo lavorativo di persone non più giovanissime che hanno perso il lavoro. Grazie a questo espediente, Corsi accompagna in azienda i boss in incognito e con loro vive in prima persona questa avventura.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 18-6-2018: i Luchini vincono 7mila euro (video)

Ricordiamo che è possibile vedere Boss in Incognito in streaming, durante la diretta televisiva, a questo link. A voi alcune immagini di quanto trasmesso.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: