Boss in Incognito 2018: stasera Cinecittà World (gallery)

La terza puntata di Boss in Incognito 2018 sarà in onda stasera, 15 marzo, in prima serata su Rai2. Azienda protagonista della puntata sarà Cinecittà World, il parco divertimenti italiano dedicato al cinema e alla tv nato nel 2010 a Pomezia, co 200 dipendenti e circa 250.000 visitatori l’anno, rappresentata dal suo amministratore delegato, Stefano Cigarini. A narrare le gesta dei boss e ad affiancarlo durante la sua avventura sotto copertura sarà ancora Gabriele Corsi.

Nella sua avventura in incognito, Cigarini incontrerà Michele, il manutentore delle attrazioni, e con lui proverà grandi brividi per garantire la sicurezza degli ospiti del parco; Alessandro, che lo aiuterà a prendere per la gola i visitatori; Prjska, la stalliera che lo avvicinerà al mondo dei cavalli, istruendolo sulle cure e le attenzioni di cui necessitano per prepararsi alle esibizioni; Nadia, che lo accompagnerà nella pulizia di tutto il parco e infine Andrea, uno degli attori dei sette spettacoli live offerti quotidianamente, che gli farà capire quanta passione ci voglia per far divertire gli ospiti di Cinecittà World.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 5-8-2018: le Cha cha cha vincono 5.500 euro (video)

La vasta popolarità ormai raggiunta dal programma ha imposto la necessità di ideare una nuova “copertura” che consentisse di entrare nelle aziende e depistare i lavoratori: Gabriele Corsi si presenta come il conduttore di un nuovo programma televisivo, Ricollocati, che aiuta il reinserimento nel mondo lavorativo di persone non più giovanissime che hanno perso il lavoro. Grazie a questo espediente, Corsi accompagna in azienda i boss in incognito e con loro vive in prima persona questa avventura.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 12-8-2018: i Filotti (video)

Ricordiamo che è possibile vedere Boss in Incognito in streaming, durante la diretta televisiva, a questo link. A voi alcune immagini di quanto trasmesso.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: