Boom! vincita incredibile di 570.000 euro dei Raggi X (Video e foto)

Vincita clamorosa a Boom, il gioco del canale Nove condotto da Max Giusti. Ieri, 10 aprile, la squadra Raggi X ha risposto correttamente a tutte le 15 domande della bomba d’oro del difficilissimo round finale, vincendo così lo stratosferico jackpot in palio, di ben 570.000 euro, e realizzando la vincita più alta nella storia del programma.

La squadra dei Raggi X è composta da Davide, Michele, Daniele e Nello, quattro amici e colleghi che lavorano insieme da quasi dieci anni presso l’Ospedale di Rimini come tecnici radiologi (da qui la scelta del nome della squadra).

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza, da stasera su Nove (video promo)

Sono diventati campioni nella puntata in onda il 16 marzo e si sono confermati tali per 17 volte, accumulando 25.800 euro in premi puntata, fino all’impresa di ieri, quando sono riusciti a sbancare il jackpot.

Il video dell’impresa dei Raggi X è disponibile al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: