Boom! vincita incredibile di 570.000 euro dei Raggi X (Video e foto)

Vincita clamorosa a Boom, il gioco del canale Nove condotto da Max Giusti. Ieri, 10 aprile, la squadra Raggi X ha risposto correttamente a tutte le 15 domande della bomba d’oro del difficilissimo round finale, vincendo così lo stratosferico jackpot in palio, di ben 570.000 euro, e realizzando la vincita più alta nella storia del programma.
La squadra dei Raggi X è composta da Davide, Michele, Daniele e Nello, quattro amici e colleghi che lavorano insieme da quasi dieci anni presso l’Ospedale di Rimini come tecnici radiologi (da qui la scelta del nome della squadra).
Sono diventati campioni nella puntata in onda il 16 marzo e si sono confermati tali per 17 volte, accumulando 25.800 euro in premi puntata, fino all’impresa di ieri, quando sono riusciti a sbancare il jackpot.
Il video dell’impresa dei Raggi X è disponibile al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.
Altro che la @OfficialASRoma: ieri il vero #BOOM lo hanno fatto i concorrenti di @Max_Giusti! 💣 I #RaggiX hanno vinto il montepremi tv più alto del 2018: 570mila Euro. pic.twitter.com/bl9rNpe1XW
— TV Italiana (@TV_Italiana) 11 aprile 2018