Bitter Sweet: il cast (gallery)

Da quest’oggi, 10 giugno, andrà in onda tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 – su Canale5 la soap in prima visione assoluta Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, un prodotto turco campione d’incassi, esportato in tutto il mondo.

Protagonista è l’attrice Özge Gürel, già nota al pubblico italiano per aver interpretato la giovane Oyku nella soap Cherry Season – La stagione del cuore, trasmessa sempre da Canale5 due anni fa. In Bitter Sweet è Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi che vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione.

LEGGI ANCHE  Bitter Sweet: quante puntate sono? (gallery)

Co-protagonista è Can Yaman, noto attore turco che nella soap è Ferit Aslan, un importante uomo d’affari che assume la ragazza. Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro. Lui è convinto che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre lei pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari.

LEGGI ANCHE  Bitter Sweet: quante puntate sono? (gallery)

Nel cast anche il piccolo Bulut (Alihan Türkdemir), nipote dell’imprenditore; Asuman (Ilayda Akdogan) nel ruolo della sorella di Nazli; Fatos (Öznur Serceler), la migliore amica della protagonista. Inoltre: Hakan Kurtas nel ruolo di Deniz; Necip Memili in quello di Hakan; Berk Yaygin in quello di Tarik.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: