Bianca Gascoigne a Ballando del 13 novembre 2021 (video e gallery)

La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 13 novembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dalla modella inglese Bianca Gascoigne, figlia del noto ex calciatore Paul, e dallo storico ballerino del programma Simone Di Pasquale. La coppia ha ballato un Tango sulle note di Guerriero di Marco Mengoni.

Bianca Gascoigne: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Dopo la clip di presentazione in cui Bianca ha parlato delle sue fragilità e dell’incapacità di vedersi bella a scapito della realtà, arriva una performance stupefacente che raccoglie l’entusiasmo dei giudici: un tango quasi da professionista. Il voto totale della coppia è stato di ben 48 punti. En-plein mancato solo per l’8 della Lucarelli.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta: Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Bianca Gascoigne – 13 novembre 2021

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: