Bersaglio Mobile stasera con Luigi Di Maio su La7

Stasera Enrico Mentana tornerà nel prime time di La7 con la seconda puntata speciale di Bersaglio Mobile, il talk d’approfondimento da lui condotto. Dopo aver visto Matteo Renzi la settimana scorsa, ospite della serata sarà Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle. La puntata, in diretta, sarà visibile anche in streaming a questo link.

Dalle 21.30 circa, Mentana parlerà con Di Maio della situazione politica generale, incalzandolo sugli argomenti di attualità più scottanti e sicuramente anche sulle gaffe di cui si è reso protagonista recentemente l’onorevole (un paio anche negli ultimi giorni).

LEGGI ANCHE  Victoria Cabello cerca di scoprire cos'è Rai Boh, con scarso successo (gallery)

La prossima settimana il direttore del TgLa7 avrà in studio Silvio Berlusconi.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: