Beppe Bigazzi è tornato a La prova del Cuoco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Beppe Bigazzi è tornato a La Prova del Cuoco nella puntata andata in onda quest’oggi, 28 febbraio 2013. Lo storico gastronomo, come tutti ricorderete, per tanti anni aveva fatto parte del cast della trasmissione, ma era stato cacciato in seguito ad un episodio giudicato increscioso dalla dirigenza: aveva dichiarato che era usanza mangiare gatti (in tempi remoti) per supplire alla mancanza di altra carne, ed aveva spiegato un modo per insaporirli.

Antonella Clerici, già parecchie settimane fa, aveva raccontato che stava cercando di farlo tornare in trasmissione, senza conoscere però le tempistiche del suo ritorno. Il giorno “x” è arrivato quest’oggi e subito Bigazzi si è fatto riconoscere con alcune sparate, come ci aveva abituati in passato. Tra le altre cose, in risposta ad un “Sei più bello di Robert Redford” della Clerici, ha detto:

E’ facile…ha tutta la pelle piena di efelidi, i capelli rossi…

E dopo le spiegazioni di rito sulle verdure di stagione, il primo battibecco con Anna Moroni. Bentornato, Bigazzi.

LEGGI ANCHE  La prova del cuoco: Claudio Lippi sostituisce Antonella Clerici colpita da una colica

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.