Benedetta Primavera: ospiti terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Loretta Goggi, dopo anni da giudice a Tale e Quale Show, torna protagonista di un varietà tutto suo: Benedetta Primavera, in onda su Raiuno, segna infatti la sua prima conduzione di un programma dopo trent’anni. Uno show che racconterà la storia della televisione italiana, con uno sguardo al passato ma anche al presente.

Benedetta Primavera, ospiti terza puntata

Nella terza puntata del 24 marzo 2023, ospiti di Loretta Goggi saranno grandi nomi delle sette note, come Patty Pravo e Giorgia; del piccolo schermo, come Mara Venier; del cinema, come Giamparolo Morelli e Ilenia Pastorelli; dell’imitazione, come Vincenzo De Lucia. E non mancherà Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE  Antonio Ricci si rassegni: Giass è un (meritato) flop

Benedetta Primavera, il programma

Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta Goggi: in ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente. Al fianco di Goggi, Luca e Paolo.

In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare – tra emozione, chiacchiere, gioco, balletti, musica e divertimento – programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (tra cui Guillermo Mariotto e la Regina Elisabetta d’Inghilterra) e sorprese per i suoi ospiti.

LEGGI ANCHE  Amici 20 maggio 2017: Luca E Paolo cantano Libertà (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram