Benedetta Primavera: ospiti seconda puntata
Loretta Goggi, dopo anni da giudice a Tale e Quale Show, torna protagonista di un varietà tutto suo: Benedetta Primavera, in onda su Raiuno, segna infatti la sua prima conduzione di un programma dopo trent’anni. Uno show che racconterà la storia della televisione italiana, con uno sguardo al passato ma anche al presente.
Benedetta Primavera, ospiti seconda puntata
Nella seconda puntata del 17 marzo 2023, sono ospiti Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna. Con loro Loretta Goggi si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.
Con Bruno Vespa, invece, si parlerà della censura e delle parole vietate nella storia della televisione. Nel corso del primo appuntamento spazio poi a un momento dedicato al politically correct con Marco Giallini. Altro ospite, Claudio Amendola per un excursus sugli sceneggiati di un tempo.
Benedetta Primavera, il programma
Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta Goggi: in ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente. Al fianco di Goggi, Luca e Paolo.
In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare – tra emozione, chiacchiere, gioco, balletti, musica e divertimento – programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (tra cui Guillermo Mariotto e la Regina Elisabetta d’Inghilterra) e sorprese per i suoi ospiti.