Benedetta Parodi su Real Time da novembre

Benedetta Parodi approderà su Real Time da novembre con un programma attualmente in fase di registrazione. I promo – che la vendono in versione bionda – sono iniziati sul canale 31 del digitale terrestre da pochissimi giorni e rimandando al sito ufficiale della rete per scoprire qualcosa in più su questa sua nuova esperienza.

Le anticipazioni anche lì non sono molte, ma almeno a grandi linee viene spiegato di cosa si tratta: si parlerà di dolci, non di cucina a 360°. E non sarà Benedetta a cucinare in prima persona, ma un gruppo di aspiranti pasticceri. Sarà quindi una sorta di talent show.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Maria e Costanza vs Pietro e Nedo

La notizia immaginiamo non faccia felici i tanti fan che aspettavano con ansia il ritorno della “cuoca della porta accanto”, con le sue ricette facili e alla portata di tutti in stile I Menù di Benedetta. La Parodi avrà comunque un suo angolo nel quale parlerà di farine, tempi di cottura e quant’altro.

Non resta che aspettare novembre per il debutto del nuovo programma di Benedetta Parodi su Real Time.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: