Belve, con Francesca Fagnani da stasera su Nove (video e gallery)

Stasera, mercoledì 14 marzo, alle 23.30 sul canale Nove debutterà il programma Belve, che vedrà la giornalista Francesca Fagnani rapportarsi con donne straordinarie, che si racconteranno senza filtri, mostrando i lati più volitivi del loro carattere. Sono donne molto diverse, famose per ruoli o accadimenti (non sempre positivi) che nulla hanno a che fare l’uno con l’altro, ma tutte con qualcosa di forte da raccontare.

Le Belve hanno conquistato il loro spazio nella società, in alcuni casi nella Storia, non certo per una quota rosa che spettava loro, ma perché hanno scelto di occupare quel posto con le unghie e con i denti, con la determinatezza, con la forza e l’intelligenza volta al bene, ma in alcuni casi anche al male o peggio al crimine.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 27 aprile 2018 (video)

Oltre alla matrimonialista più famosa d’Italia, Annamaria Bernardini de Pace, ospite della prima puntata sarà l’ex brigatista rossa Adriana Faranda, che partecipò al rapimento di Aldo Moro esattamente 40 anni fa. Ex compagna di Valerio Morucci, arrestata insieme a lui il 30 maggio 1979 e dissociatasi dal terrorismo negli Anni Ottanta, la Faranda ricostruirà i dettagli di una delle tragedie che ha sconvolto l’Italia, raccontando anche il proprio pensiero e i propri sentimenti sull’accaduto.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi del 2 marzo 2018 (video)

Le 8 puntate di Belve, dopo la messa in onda, saranno disponibili anche su Dplay. Appuntamento con la prima puntata di Belve stasera, 14 marzo, alle 23.30 su Nove, canale 9 del digitale terreste.

A voi il video del promo del programma e, a seguire, alcune immagini dell’intervista ad Adriana Faranda.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: