Begging Naked – Prostituta per caso. Stasera su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il consueto ciclo The body of sex di Cielo proporrà stasera, martedì 23 febbraio, il documentario Begging Naked – Prostituta per caso, in onda alle 23. Si tratta di un pluripremiato reportage di Karen Geheres sulla tormentata adolescenza della sua amica Elise Bainbridge Hill, una prostituta di New York, che un giorno, quando ancora era una ragazza “normale”, le ha chiesto di filmare la sua vita.

Già a 15 anni la sessualità di Elise emerge con prepotenza in una famiglia estremamente rigida. Esasperata dai continui litigi con la madre e dalle continue percosse del padre, decide di scappare di casa. Si trasferisce a New York dove capisce che può fare soldi facilmente e velocemente spogliandosi.

LEGGI ANCHE  Cielo: i gol della serie A di calcio già da domenica 16 settembre 2012

Il lavoro le piace e, ben presto, scopre che sempre più clienti sono pronti anche a pagare per un “extra”. Inizia quindi a prostituirsi e, cambiando giro, inizia a fare uso di droghe pesanti. Ma non si accontenta di questo lavoro e, per guadagnare ancora di più, inizia a coltivare anche altre passioni e talenti artistici: dalla costruzione di bambole e gioielli, passando per la pittura.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.