Beautiful in Puglia, uno spot lungo 12 episodi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da ieri stanno andando in onda su Canale5 gli episodi di Beautiful girati in Italia, più precisamente in Puglia. Il cast di una delle soap più celebri al mondo è in trasferta tra i paesini di Polignano a Mare, Alberobello e la masseria di San Domenico, che fanno da sfondo al matrimonio tra la figlia di Brooke, Hope Logan, e Liam Spencer. Matrimonio che, per cause impossibili da riassumere in poche righe, potrebbe non andare in porto…

Nella traserta pugliese non potevano certo mancare Ridge Forrester (Ronn Moss), che poco dopo ha lasciato la soap, e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Unico attore italiano ad aver partecipato alla registrazione delle puntate è Luca Calvani, che ha vestito i panni di Padre Fontana, celebrante del matrimonio tra Hope e Liam.

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni italiane dal 26 febbraio al 03 marzo 2018

La particolarità dei 12 episodi girati in Italia, oltre a dialoghi surreali su temi come l’amore di Ridge per le olive giganti (“quelle birboncelle“), è la continua “sponsorizzazione” della Puglia, tra lodi dei protagonisti della soap e riprese da documentario. E ci chiediamo, vista la pubblicità a livello internazionale ricevuta dalla regione, che cosa sia stato dato in cambio alla produzione…

A voi alcune immagini della trasferta pugliese del cast di Beautiful.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.