Prosegue Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 22 al 27 gennaio 2018.
Beautiful, anticipazioni 22 gennaio 2018
Puntata 7.595
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) cercano di convincere Thomas (Pierson Fodè) a tornare a lavorare alla Forrester, dicendo anche che nella vita privata può continuare a frequentare Sally (Courtney Hope) e a investire i suoi soldi dove vuole. Intanto Nicole (Reign Edwards) si occupa della piccola Lizzy, mentre Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a Parigi per lavoro. Thomas, dopo il suo colloquio alla Forrester, si presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento è confermato e che vuole restare con lei come partner sia in amore che negli affari.
Beautiful, anticipazioni 23 gennaio 2018
Puntata 7.596
Katie (Heather Tom) bisticcia con Quinn (Rena Sofer) che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione e la avverte che ne parlerà con Eric (John McCook). Intanto alla Spectra Thomas (Pierson Fodè) è sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally (Courtney Hope). Ma la ragazza è triste perchè vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo. Così Thomas, per farla felice, incontra Coco (Courtney Grosbeck) e sottolinea l’importanza del legame tra sorelle, chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally. Nel frattempo Katie, ancora furiosa, incontra Eric a “Il Giardino” ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando. Eric a quel punto pretende di sapere cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna gli annuncia che è arrivato il momento che lui sappia tutto.
Beautiful, anticipazioni 24 gennaio 2018
Puntata 7.597
Sally (Courtney Hope) prega la sorella di perdonarla, ricordandole il passato e le sue premure nei suoi confronti e alla fine la convince. Mentre Katie (Heather Tom) pranza con Eric (John McCook), adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn (Rena Sofer), messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge (Thorsten Kaye). Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non le è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto.
Beautiful, anticipazioni 25 gennaio 2018
Puntata 7.598
Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) si baciano di nuovo, sul letto di lui, nella dependance. Katie (Heather Tom) sembra sempre più intenzionata a dire a Eric (John McCook) che cosa succede tra Quinn e Ridge. Quella stessa sera a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt (Darin Brooks), e Katie potrebbe rivelare la verità. Thomas (Pierson Fodè) dice a Eric che non tornerà alla Forrester e andrà a lavorare alla Spectra.
Beautiful, anticipazioni 26 gennaio 2018
Puntata 7.599
Le cose tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) si complicano, soprattutto ora che lui è andato a vivere nella dependance. Katie (Heather Tom) sembra approfittarsi della situazione e, con una sorta di ricatto, riesce a entrare a lavorare per la Forrester. Thomas (Pierson Fodè), sempre più innamorato di Sally (Courtney Hope), decide di diventare suo socio in affari e lavorare per la Spectra.
Beautiful, anticipazioni 20 gennaio 2018
Puntata 7.600
Eric (John McCook) trova orribili i gioielli disegnati da Katie (Heather Tom) e chiede a Quinn (Rena Sofer) di licenziarla. Quinn e Ridge (Thorsten Kaye) sono terrorizzati perchè Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole (Reign Edwards) è arrabbiata con Maya (Karla Mosley) perchè sta passando molto tempo a Parigi e perchè ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersene cura da sola. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie (Dick Christie)
Beautiful, come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.