Beatrice Zoco con Baby K a Sanremo Young 2019 (video e gallery)

Beatrice Zoco fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella seconda puntata di stasera, 1 marzo 2019 abbiamo visto la ragazza duettare con la giurata Baby K sulle note della hit estiva Da Zero a Cento.

Sanremo Young: i voti di Beatrice Zoco

Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Beatrice un punteggio totale di 82 punti, a causa di un 2 di Amanda Lear che si è lasciata influenzare dalla canzone.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young 2019: Luigi Cascio (gallery)

Sanremo Young 2019: chi è Beatrice Zoco

Beatrice è di Roma, ha 14 anni e frequenta il 1 anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono le discipline pittoriche e le scienze. La sua famiglia è composta da mamma Elena,da papà Roberto, e dalla sua cagnolina. Si avvicina alla musica fin da piccola ed a 9 anni ha iniziato a studiarla più seriamente. Da 1 anno suona anche la chitarra. Le sue cantanti preferite sono Beyonce, Rhianna, Adele, Annalisa.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Bianca Moccia canta Arriverà (Video e gallery)

A voi il video e le immagini di Beatrice Zoco nell’esibizione di stasera.

Video Beatrice Zoco canta Da Zero a Cento IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: