Beatrice Pezzini supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di stasera, 26 aprile 2018, di The Voice 5, dedicata ai Knock Out, abbiamo visto Beatrice Pezzini superare il turno nel gruppo di J-Ax. Beatrice ha 21 anni, è di Verona e, come abbiamo avuto già modo di dire, ha già una grossa esperienza televisiva grazie a Ti lascio una canzone.

Beatrice ha superato il turno nell’ultimo quartetto di J-Ax, battendo Kimberly Mandriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Uramawashi (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 18 e 21 anni di Bari, studenti) e Roberto Tornabene, 16 anni di Catania (studente).

LEGGI ANCHE  The Voice 2018 - Team Al Bano: Tekemaya passa (gallery)

Per vedere il video del passaggio del turno di Beatrice Pezzini, potete cliccare il link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video The Voice 5: Beatrice Pezzini supera i Knock Out

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.