Beatrice Pezzini supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

La puntata di stasera, 26 aprile 2018, di The Voice 5, dedicata ai Knock Out, abbiamo visto Beatrice Pezzini superare il turno nel gruppo di J-Ax. Beatrice ha 21 anni, è di Verona e, come abbiamo avuto già modo di dire, ha già una grossa esperienza televisiva grazie a Ti lascio una canzone.

Beatrice ha superato il turno nell’ultimo quartetto di J-Ax, battendo Kimberly Mandriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Uramawashi (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 18 e 21 anni di Bari, studenti) e Roberto Tornabene, 16 anni di Catania (studente).

LEGGI ANCHE  Rai2: Detto Fatto chiuderà. Al suo posto Monica Leofreddi o Roberta Capua

Per vedere il video del passaggio del turno di Beatrice Pezzini, potete cliccare il link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video The Voice 5: Beatrice Pezzini supera i Knock Out

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.