Battiti Live 2019, da stasera su Italia1: cast e location

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di Radionorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, torna anche quest’anno su Italia1. Con un cast ricco di grandi nomi, il viaggio tra le località più belle della Puglia prenderà il via stasera, 10 luglio 2019, in prima serata su Italia1.

I conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci saliranno sul palco di Vieste, in Piazza Marina Piccola, per il primo dei cinque appuntamenti televisivi del festival. Luigi Antonini firma la regia del programma, che ha come inviata speciale tra il pubblico in piazza la webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio.

LEGGI ANCHE  Il processo di Biscardi: la trasmissione da Guinness lascia 7Gold e approda su T9

I protagonisti musicali dell’estate 2019 che si alterneranno stasera sullo scenografico palco del Radionorba Battiti Live saranno: Mahmood; Il Volo; Gigi D’Alessio con Gué Pequeno; i Boomdabash; Giusy Ferreri; Takagi & Ketra; Irama; Elodie; Levante; Mondo Marcio; Fred De Palma con Ana Mena; Luchè. Chiude il programma della prima tappa Gabry Ponte, che proporrà in esclusiva per tutti gli appuntamenti di Battiti Live “la discoteca italiana”, ovvero un remix di hit attuali e pezzi classici della musica italiana.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2017, anticipazioni 16 agosto

Dopo Vieste, il festival si sposterà a Brindisi, Trani, Gallipoli e infine a Bari.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: