Battiti Live 2018, anticipazioni 9 agosto

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di RadioNorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, torna stasera, 9 agosto 2018, su Italia1 con la seconda puntata di questa nuova edizione. Dopo essere passato da Ostuni, il viaggio del carrozzone musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata arriva nel cuore del Salento, a Lecce. La guida delle serate spetta ancora una volta ad Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2013 live anche in tv, sul canale 10

Sul palco, allestito nella magica cornice della “capitale del Barocco” si esibiscono, tra gli altri, Ghali, Loredana Bertè con i Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack, Capo Plaza.

Torna anche Gabry Ponte, anche in questa tappa protagonista di un dj-set live che promette di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa. L’appuntamento con la seconda serata di Battiti Live 2018 è per stasera, 9 agosto, alle 21.10 circa su Italia1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.