Basta un paio di baffi, quante puntate sono?

Stasera su Rai1 è andato in onda Basta un paio di baffi, per il ciclo Purché finisca bene, prodotto da Rai Fiction e da Pepito Produzioni. Si tratta di un film tv, il primo di una serie di tre film in prima visione, tutti per la regia di Fabrizio Costa, che con ironia puntano i riflettori sulla quotidianità e sulle sue innumerevoli sfide, con una particolare attenzione anche alla profondità dei sentimenti.

LEGGI ANCHE  Basta un paio di baffi, gli attori del cast

Purtroppo i tre film, pur facendo parte della stessa collana ed avendo lo stesso regista, non sono collegati tra loro per quanto riguarda la trama e sono autoconclusivi. Basta un paio di baffi ha avuto come protagonisti Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio e molti altri; i prossimi film, intitolati L’amore il sole e le altre stelle e Non ho niente da perdere, saranno invece interpretati, tra gli altri, da Vanessa Incontrata e Ricky Memphis il primo e da Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce il secondo.

LEGGI ANCHE  Basta un paio di baffi, gli attori del cast

Per tutti coloro che hanno apprezzato Basta un paio di baffi, il film tv sarà disponibile in streaming su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: