Basta un paio di baffi, gli attori del cast

Basta un paio di baffi è il primo dei tre film-tv della terza stagione di Purché finisca bene, il ciclo antologico di Raiuno, prodotto da Rai Fiction e da Pepito Produzioni. Tre film-tv che raccontano, con ironia e romanticismo, l’Italia di oggi, tra pregi, difetti e necessità contemporanee.

Il 2 gennaio 2019, alle 21:25, va in onda, appunto, Basta un paio di baffi, film-tv diretto da Fabrizio Costa e con protagonista Sara (Antonia Liskova), una giovane donna con il sogno di diventare chef. Quando il suo ristorante preferito ne cerca uno, prova a fare domanda, ma scopre che il proprietario, Luca (Sergio Assisi), cerca uno chef uomo, dopo la delusione d’amore ricevuta dalla ex fidanzata, la chef Giada Del Re (Euridice Axen).

LEGGI ANCHE  Basta un paio di baffi, quante puntate sono?

Sara, così, decide di travestirsi da uomo, aiutato dall’amico Sergio (Marco Bonini), e diventa Andrea. In questo modo ottiene il lavoro, ma attira anche le attenzioni di Luca, che si trova per la prima volta ad essere attratto da un uomo. Sara deve quindi decidere se dirgli o no la verità.

Basta un paio di baffi, il cast

Il cast di Basta un paio di baffi include, oltre alla Liskova, ad Assisi, Bonini ed alla Axen, anche numerosi altri attori. Ecco il cast completo:

LEGGI ANCHE  Basta un paio di baffi, quante puntate sono?

Antonia Liskova: Sara/Andrea
Sergio Assisi: Luca
Marco Bonini: Sergio
Euridice Axen: Giada Del Re
Teresa Saponangelo: Paola
Michele De Virgilio: Alberto
Jun Ichikawa: Akiko
Claudia Lerro: Flavia
Francesco Zecca: Ernesto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: