La semifinale di Ballando con le Stelle 2025 di stasera, 13 dicembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dalla conduttrice Barbara d’Urso e dal ballerino Pasquale La Rocca. La coppia ha ballato una coreografia di Tango.
La loro esibizione è stata giudicata dall’ormai storica giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, come voce “esterna”. Un giudizio è stato dato anche dai “tribuni del popolo”: Rossella Erra, Sara Di Vaira e la new entry Matteo Addino.
A voi il video dell’esibizione di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca di stasera. A seguire alcune immagini di quanto visto.







Lascia un commento