-->

Ballando on the Road oggi al via su Rai1

Oggi, 26 febbraio 2018, inizia l’avventura televisiva di Ballando on the road, in onda per quattro appuntamenti alle 14.00 su Rai1. Milly Carlucci, i suoi maestri e i giurati storici selezioneranno i talenti della gente comune provenienti da tutta Italia, al fine di entrare a far parte della grande famiglia di Ballando con le Stelle, che avrà inizio sabato 3 marzo in prima serata su Rai1.

I 53 partecipanti sono stati selezionati in un giro d’Italia che ha visto la partecipazione di più di 10mila ballerini, tra gruppi, coppie e singoli. Dalle quattro puntate usciranno gli otto finalisti che scenderanno in pista a Ballando con le stelle, dando vita a un torneo parallelo.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: fratelli Gargarelli (foto)

Ai quattro appuntamenti pomeridiani parteciperanno, oltre a Milly Carlucci, i giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino e il super esperto Antonio Fini, il Presidente del Festival internazionale della danza di New York.

Saranno presenti anche alcuni dei maestri più amati dal pubblico nella triplice veste di presentatori, giurati e straordinari performer: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Raimondo Todaro. In ogni puntata saranno selezionati due concorrenti: sarà Antonio Fini a scegliere tra i quattro candidati, uno per ogni giurato, più quello scelto dai maestri.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: la Susy Dance Company vince Ballando con te (Foto e video)

Appuntamento alle 14 su Rai1 con la prima puntata di Ballando on the road.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: