Ballando, come sta Massimiliano Morra dopo l’incidente?

Come sta Massimiliano Morra? L’attore, in onda in queste settimane su Canale 5 con Furore 2 e concorrente di Ballando con stelle 2018 su Raiuno, sabato notte è stato al centro di un brutto incidente a bordo della sua auto, mentre stava rientrando a casa dopo la diretta del talent show.

La notizia è stata comunicata solo oggi: l’attore è stato medicato e subito dimesso. Ovviamente, però, il riposo è necessario, affinché si riprenda del tutto. Di questo ha parlato nel collegamento di oggi con La vita in diretta. Morra, infatti, ha raccontato ciò che ricorda dell’incidente:

“Ero sul raccordo anulare, stavo tornando da una piacevole cena tra colleghi dopo la trasmissione. Improvvisamente un’auto mi si è piazzata davanti, per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso, la mia auto si è girata completamente per poi impattare nel guard rail. E da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi”.

Gli effetti dello scontro, Morra, li porta ancora sul volto: “Ho avuto un po’ di problemi dal punto di vista estetico, sotto l’occhio ho un ematoma dovuto al trauma cranico, oltre ad altri ematomi sparsi per tutto il corpo e dei versamenti ematici”.

Massimiliano Morra sabato sarà a Ballando con le stelle?

L’attore, alla domanda se sabato sarà a Ballando con le stelle, non ha potuto rispondere con certezza:

“Per ora non posso ancora pronunciarmi, sono sotto osservazione dei medici. Il mio intento è di continuare il programma, mi sto davvero divertendo tanto. Spero, se il fisico mi sostiene, di continuare il programma”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: