Ballando con te: Marek Pisanu (video e gallery)

A Ballando con le stelle prosegue la gara di Ballando con te. Ad esibirsi nella puntata di stasera, 24 maggio 2019, è stato il bravissimo Marek Pisanu, giovane ballerino di Sestu in Sardegna, figlio di un’insegnante di danza, già pluricampione di danza sportiva.

Marek Pisanu ha sfidato la giovane ballerina Aurora Scarsi di Savona. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo Ballando con te, saranno sia il pubblico da casa – che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter) -, sia la Giuria in studio.

LEGGI ANCHE  Angelo Russo a Ballando del 6 aprile 2019 (video e gallery)

E’ MAREK PISANU IL VINCITORE DELLA SFIDA!

A voi il video dell’esibizione di Marek Pisanu di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Marek Pisanu a Ballando con le stelle del 24 maggio 2019 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: