Ballando con te: Giorgia Pia Gatto vince la sfida (video e gallery)

A Ballando con le stelle è iniziata la gara di Ballando con te. Ad esibirsi nella puntata di stasera, 27 aprile 2019, è stata la bravissima Giorgia Pia Gatto di Reggio Calabria, una bambina che, nonostante le difficoltà di trovare una scuola di ballo di alto livello nella sua zona, è riuscita a portare in scena una coreografia molto complicata, dimostrando di essere snodatissima (quasi una ginnasta più che una ballerina in senso stretto).

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg: Ballando 25 maggio 2019 (video e gallery)

Giorgia ha sfidato un altro bambino, il piccolissimo Gabriel Boschi. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo Ballando con te, saranno il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter) e la Giuria in studio.

GIORGIA PIA GATTO HA VINTO LA SFIDA!

A voi il video dell’esibizione di Giorgia Pia Gatto di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: Ballando del 28 aprile 2018 (video e gallery)

Video Giorgia Pia Gatto a Ballando con le stelle del 27 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: