Ballando con le stelle: Susy Dance Company (video e foto)

Nella settima puntata di Ballando con le stelle 2018 è continuato il torneo di Ballando con te, rivolto agli amatori non famosi, selezionati durante il tour che è andato in onda poco prima della partenza del programma nel day time di Rai1. Ogni settimana si sfidano due concorrenti, fino alla finale che decreterà il vincitore.

Nella puntata di stasera, 21 aprile 2018, ad esibirsi è stato anche il gruppo dei Susy Dance Company di Ercolano, Napoli. Non sono ballerini professionisti, ma vorrebbero che la danza diventasse il loro vero lavoro, anche se sono consci della difficoltà del loro sogno.

LEGGI ANCHE  Francisco Porcella a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

La loro esibizione si è ispirata al tema della violenza sulle donne: le ragazze si sono presentate imbavagliate e truccate come se fossero state picchiate, sulle note del tema del telefilm Twin Peaks e la cronaca di tanti casi di violenza. Il gruppo si è scontrato con Daniele Fornasiero. A voi il video e le immagini dell’esibizione.

Video Susy Dance Company a Ballando con stelle – 21 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.