Ballando con le stelle, un robot il terzo conduttore: sarà Robozao (foto e video)?

Milly Carlucci lo aveva annunciato il fine settimana scorso a Domenica In: con lei e Paolo Belli, alla conduzione di Ballando con le stelle 2018, ci sarà un terzo conduttore. Nessun indizio a proposito, se non che sarà “molto alto”. La conduttrice voleva mantenere il segreto intorno a questa nuova presenza nel cast del programma, ma a quanto scrive Il Messaggero il terzo conduttore sarà… un robot.

L’idea è quella di avere sul palco, ogni settimana, un robot, appunto, che starà semplicemente fermo in scena a dare bella mostra di sè, ma interagirà con conduttrice e concorrenti, fino a ballare e cantare. Uno showman, insomma, che cercherà di attirare anche un pubblico di curiosi (e di più piccoli) intorno al talent show di Raiuno, in onda dal prossimo 10 marzo.

LEGGI ANCHE  Massimiliano Morra e Sara Di Vaira stanno insieme?

Ballando con le stelle, il robot sarà Robozao?


Il Messaggero spiega che l’idea è quella di avere sul palco un robot che potrebbe essere molto simile a Robozao, protagonista di un video online in cui balla sulle note di “Despacito”. In realtà, Robozao è diventata nell’arco di breve tempo una vera e propria star, chiamata ad animare eventi come partite e manifestazioni.

Robozao è stato programmato per ballare, è già stato collaudato in importanti manifestazioni all’estero ed è “molto alto”: e se fosse effettivamente lui (magari con un nome diverso rispetto a quello con cui è conosciuto nel resto del mondo) il terzo conduttore di Ballando con le stelle?

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta: Ballando del 05 maggio 2018 (video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: