Ballando con le stelle, malore per Giovanni Ciacci

UPDATE 00:43 Giovanni Ciacci sta meglio. Lo dice in diretta Raimondo Todaro che, sul palco, garantisce che il suo compagno di ballo sta meglio e che si sta riprendendo mangiando qualcosa.

Pochi minuti dopo la sua esibizione “scandalo” nella puntata del 07 aprile 2018 di Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci ha accusato un malore. Milly Carlucci si è collegata in diretta con l’esterno dell’infermieria, dove si trovava Ciacci.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 24 marzo 2018: scatta la lite (video e gallery)

Davanti alla porta, il suo compagno di ballo Raimondo Todaro in attesa di notizie. Il ballerino ha spiegato che Ciacci ha avuto uno sbalzo di pressione e che si è sentito poco bene: niente di grave, ma il medico lo ha visitato per decidere se Ciacci si potrà esibire in un’eventuale seconda prova.

Una situazione, secondo Todaro, arrivata a termine di una settimana molto tesa per Ciacci, che si è duramente allenato per esibirsi in un tango che è riuscito anche a convincere Ivan Zazzaroni, che la settimana scorsa lo aveva criticato e che invece questa sera si è complimentato con lui.