Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci: “La mia esibizione tagliata in Russia” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ballando con le stelle 2018 si mette alla ricerca di quelle polemiche e “casi” che possano far parlare di sé la trasmissione di Raiuno. Il primo a parlare del primo “scandalo” è stato Giovanni Ciacci che, ai microfoni di Rtl 102.5, questa mattina ha rivelato che la sua esibizione con Raimondo Todaro non è andata in onda in Russia.

Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci: esibizione tagliata in Russia

Secondo Ciacci, infatti, durante la sua esibizione in Russia, dove il programma viene trasmesso, è andata in onda la pubblicità: “In Russia non ci hanno mandato in onda”, ha detto Ciacci. La sua same-sex dance, ovvero il ballo tra due persone dello stesso sesso, sarebbe il motivo del taglio della sua esibizione. Già nei giorni scorsi, la presenza di Ciacci e l’accoppiata con un altro uomo all’interno del programma aveva suscitato delle polemiche da parte del Popolo della famiglia, che criticava la scelta di Raiuno.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci: io e Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato

Ciacci, però, ha anche commentato il voto basso (un 4) che ieri sera gli è stato dato da Guglielmo Mariotto. “Abbiamo diviso un fidanzato in comune”: questo è il motivo per cui il giurato sarebbe stato basso con la votazione. Neanche l’intervento telefonico di Ivan Zazzaroni ha convinto il concorrente del talent:

“Se lui non la smette, c’è vecchio rancore, non è giusto! Sono passati vent’anni”.

Seguici su Whatsapp - Telegram