Ballando con le stelle: Asia Argento, Tango del 12 marzo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Ballando con le stelle 2016 di stasera, 12 marzo 2016, ha visto in pista anche la coppia formata da Asia Argento, attrice e regista, figlia del maestro dell’horror Dario, e il ballerino professionista Maykel Fonts, alle prese con il Tango. Prima dell’esibizione, un video ha mostrato Asia in lacrime dopo l’incontro con Morgan.

A giudicare la coppia, oltre al televoto, è stata nuovamente la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (e un leggero battibecco non è mancato nemmeno stasera).

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Rita Pavone, Quick Step del 23 aprile (video)

A voi il video dell’esibizione di Asia Argento di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.