Ballando con le stelle: Asia Argento, Tango del 12 marzo (video)

La puntata di Ballando con le stelle 2016 di stasera, 12 marzo 2016, ha visto in pista anche la coppia formata da Asia Argento, attrice e regista, figlia del maestro dell’horror Dario, e il ballerino professionista Maykel Fonts, alle prese con il Tango. Prima dell’esibizione, un video ha mostrato Asia in lacrime dopo l’incontro con Morgan.

A giudicare la coppia, oltre al televoto, è stata nuovamente la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (e un leggero battibecco non è mancato nemmeno stasera).

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Margareth Madè, tango del 20 febbraio (video)

A voi il video dell’esibizione di Asia Argento di stasera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: