Ballando con le Stelle 2019: cast e anticipazioni

Sabato 30 marzo, alle 20.35, prenderà il via Ballando con le stelle 2019, storico varietà-talent del sabato sera di Rai1 giunto alla quattordicesima edizione. Confermata ovviamente alla conduzione Milly Carlucci, come sempre affiancata da Paolo Belli.

Ballando con le stelle 2019: giuria

Nessun cambiamento per quanto riguarda la giuria del programma, che sarà formata anche quest’anno da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto, decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

LEGGI ANCHE  Enrico Lo Verso a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

Ballando con le stelle 2019: concorrenti e ballerini

Un cast ricco e variegato per la nuova edizione di Ballando con le stelle: l’attrice Milena Vukotic, affiancata da Simone Di Pasquale; l’attore Angelo Russo, che ballerà con Anastasia Kuzmina; l’attore Enrico Lo Verso, accompagnato da Samanta Togni; l’ex senatore Antonio Razzi, che ballerà con Ornella Boccafoschi; l’attore Ettore Bassi, accompagnato da Alessandra Tripoli; l’ex calciatore Daniel Osvaldo, in coppia con Veera Kinnunen; i gemelli modelli Kevin e Jonathan Sampaio, che balleranno con Lucrezia Lando; lo youtuber Marco Leonardi , in coppia con Mia Gabusi; il modello webstar Lasse Matberg, accompagnato da Sara Di Vaira; l’attrice Manuela Arcuri, che ballerà con Luca Favilla; la giornalista Rai Marzia Roncacci, in coppia con Samuel Peron; l’ex deputata Nunzia De Girolamo, affiancata da Raimondo Todaro; l’ex vincitrice di The Voice Suor Cristina, che ballerà con Stefano Oradei.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: