Ballando con le stelle 2016: vince Iago Garcia (gallery)

E’ Iago Garcia il vincitore di Ballando con le stelle 2016. L’attore della soap Il Segreto, assieme alla ballerina storica del programma Samanta Togni, ha battuto in finale il fisicatissimo Michele Morrone e la ballerina Ekaterina Vaganova, con il 60% delle preferenze del pubblico.

Chi pensava che ad aggiudicarsi la vittoria dell’edizione potesse essere la brava atleta affetta dalla sindrome di down Nicole Orlando, o la più “stagionata” ma agilissima Rita Pavone, sarà rimasto deluso. In finale sono arrivati invece due dei “belli” dell’edizione e il televoto ha premiato il più noto dei due, bravino nel ballo, ma non il migliore del cast.

LEGGI ANCHE  Sirene, la nuova fiction da stasera su Rai1 (gallery)

Gli ascolti di questa edizione sono stati discreti e costanti nelle varie puntate, probabilmente sufficienti a far tornare il talent di Milly Carlucci per un’altra edizione il prossimo anno. Budget permettendo. A voi le immagini della vittoria di Iago Garcia a Ballando 2016.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: