Ballando con le stelle 2013: fuori Massimo Boldi ed Elena Coniglio (gallery)

La seconda puntata di Ballando con le stelle 2013, andata in onda ieri sera su Rai1 con discreti risultati d’ascolto nonostante la corazzata Italia’s got talent, ha visto l’eliminazione della coppia formata da Massimo Boldi e dalla ballerina professionista Elena Coniglio.

Nella sfida finale, Boldi e la Coniglio si sono scontrati con la coppia formata da Jesus Luz e Agnese Junkure. Entrambe le coppie hanno eseguito un cha cha cha, ma ad avere la meglio è stato il bel Jesus, con il 78% delle preferenze del pubblico contro il 22% dell’attore comico.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: stasera la finale. Chi vincerà?

Anche Boldi andrà quindi a finire momentaneamente in “panchina”, in attesa della puntata di ripescaggio che darà la possibilità ad una delle coppie eliminate di rientrare in gioco.

Ricordiamo che Ballerina per una notte è stata Manuela Arcuri. Potete trovare anche le immagini della sua performance nella gallery della puntata di Ballando con le stelle del 12 ottobre 2013.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: