Ballando con le stelle 2013: anticipazioni 12 ottobre

Seconda puntata di Ballando con le stelle 2013 al via stasera, 12 ottobre, in prime time su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci. Dopo l’eliminazione della coppia formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, sono rimasti in gara: Massimo Boldi con Elena Coniglio, Anna Oxa con Samuel Peron, Roberto Farnesi con Samanta Togni, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Jesus Luz con Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira, Federico Costantini con Vera Bondareva.
E ancora: Amaurys Perez con Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Lea T con Simone Di Pasquale, Veronika Logan con Maykel Fonts. In totale 12 Vip provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda, dello sport.
Ballerina per una notte della serata sarà l’attrice Manuela Arcuri, che con la sua esibizione guadagnerà un “tesoretto” e salverà una delle coppie allo spareggio.