Ballando 6 aprile 2019: Kevin e Jonathan Sampaio eliminati (gallery)

Sono Kevin e Jonathan Sampaio i primi eliminati di Ballando con le Stelle 2019. Nella puntata di ieri, 6 aprile 2019, i due gemelli, accompagnati dalla ballerina Lucrezia Lando (qui la loro esibizione), hanno perso lo scontro con la giornalista dei Tg2 Marzia Roncacci, che ballava con Samuel Peron (qui la loro esibizione): la percentuale del televoto finale è stata del 55% a favore della donna e del 45% per i ragazzi.

LEGGI ANCHE  Suor Cristina: Ballando 24 maggio 2019 (video e gallery)

Un’eliminazione piuttosto inaspettata, perché se è vero che i gemelli Sampaio non sono molto conosciuti, è altrettanto vero che ci sono state coppie valutate dalla giuria in modo decisamente peggiore. I ragazzi, infatti, avevano totalizzato un punteggio di 24 punti e nella classifica finale della giuria superavano parecchi concorrenti.

Evidentemente il ballo a tre non ha convinto il pubblico che televotava, per quanto la Lando si sia impegnata per presentare coreografie originali e che coinvolgessero entrambi i fratelli.

LEGGI ANCHE  Ettore Bassi a Ballando del 13 aprile 2019 (video e gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: