Ballando 2019: chi è Suor Cristina (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Suor Cristina Scuccia, che ballerà con Stefano Oradei.

Ballando con le stelle 2019: chi è Suor Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, 30 anni, nota al pubblico come Suor Cristina, è una suora orsolina che ha creato scalpore qualche anno fa, dopo essersi presentata ai provini della seconda edizione di The Voice of Italy, talent di Rai2 che è anche riuscita a vincere, facendo impennare gli ascolti. La sua partecipazione le è valsa fama mondiale. Ha pubblicato due album: il primo subito dopo la vittoria di The Voice e il secondo pochi mesi fa. E’ già stata ospite di Ballando con le stelle lo scorso anno, come Ballerina per una notte.

LEGGI ANCHE  Milena Vukotic: Ballando 25 maggio 2019 (video e gallery)

Suor Cristina, come i suoi colleghi concorrenti, sarà giudicata dalla severissima giuria del programma, che sarà formata anche quest’anno da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith.

A voi le immagini di Suor Cristina, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: