Ballando 2019: chi è Suor Cristina (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Suor Cristina Scuccia, che ballerà con Stefano Oradei.

Ballando con le stelle 2019: chi è Suor Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, 30 anni, nota al pubblico come Suor Cristina, è una suora orsolina che ha creato scalpore qualche anno fa, dopo essersi presentata ai provini della seconda edizione di The Voice of Italy, talent di Rai2 che è anche riuscita a vincere, facendo impennare gli ascolti. La sua partecipazione le è valsa fama mondiale. Ha pubblicato due album: il primo subito dopo la vittoria di The Voice e il secondo pochi mesi fa. E’ già stata ospite di Ballando con le stelle lo scorso anno, come Ballerina per una notte.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg vince Ballando con le Stelle 2019 (gallery)

Suor Cristina, come i suoi colleghi concorrenti, sarà giudicata dalla severissima giuria del programma, che sarà formata anche quest’anno da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith.

A voi le immagini di Suor Cristina, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: