Ballando 2019: chi è Manuela Arcuri (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Manuela Arcuri, che ballerà con Luca Favilla.

Ballando con le stelle 2019: chi è Manuela Arcuri

Manuela Arcuri non ha certo bisogno di presentazioni: nata ad Anagni l’8 gennaio 1977, ha avviato la sua carriera come modella per ottenere un grande successo in seguito alla pubblicazione del suo calendario per Panorama, nel quale posa senza veli.

LEGGI ANCHE  Antonio Razzi a Ballando del 30 marzo 2019 (video e gallery)

Nel corso degli anni successivi inizia a farsi vedere in TV in programmi come Mai dire Gol e fiction del calibro di Carabinieri. Nel 2002 Pippo Baudo la vuole al suo fianco (insieme a Vittoria Belvedere) al Festival di Sanremo e nello stesso anno, le viene addirittura dedicata una statua sul lungomare di Porto Cesareo. Nel suo curriculum, oltre alla televisione e ad alcuni spettacoli teatrali, conta numerosi film (l’ultimo è Non si ruba a casa dei ladri di Carlo Vanzina) e la sua presenza anche in quattro videoclip musicali in brani di artisti del calibro di Prince, Renato Zero e Gigi d’Alessio.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13 del 10 marzo 2014 (gallery) Fabio e Veronica

A voi le immagini di Manuela Arcuri, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: