Ballando 2019: chi è Enrico Lo Verso (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Enrico Lo Verso, che ballerà con Samanta Togni.

Ballando con le stelle 2019: chi è Enrico Lo Verso

Enrico Lo Verso è un attore italiano, nato a Palermo nel 1964. Recentemente lo stiamo apprezzando nei teatri italiani con lo spettacolo Uno nessuno e centomila di Pirandello: è proprio il teatro è una delle sua più grandi passioni, sin da quando era un ragazzino, frequentando prima diversi corsi di teatro e approdando successivamente al Centro sperimentale di cinematografia e all’Istituto nazionale del dramma antico.

LEGGI ANCHE  Nunzia De Girolamo a Ballando del 30 marzo 2019 (video e gallery)

Nella sua lunga lista di lavori, però, ci sono anche televisione e cinema, con apparizioni anche al fianco di attori di livello internazionale: nel 1991 Michael Lehmann lo sceglie per il film Hudson Hawk – Il mago del furto al fianco di Bruce Willis, mentre nell’anno successo, grazie all’interpretazione del carabiniere Antonio nel film Il ladro di bambini, ottiene un grande successo in Italia.

LEGGI ANCHE  Angelo Russo a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

A voi le immagini di Enrico Lo Verso, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: