Ballando 2019: chi è Daniel Osvaldo (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Daniel Osvaldo, che ballerà con Veera Kinnunen.

Ballando con le stelle 2019: chi è Daniel Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo è un ex calciatore argentino (nato a Lanus nel 1986) naturalizzato italiano che dopo aver avviato la sua carriera calcistica nell’Huracán, club di Buenos Aires, è stato acquistato dall’Atalanta. È, però, nel Lecce che si mette in mostra nella stagione 2006-2007: da quel momento inizierà a cambiare squadra quasi tutti gli anni passando per Bologna, Roma, Inter, Juventus e con anche parentesi estere all’Espanyol e al Southampton.

LEGGI ANCHE  Ballando 2019: chi è Manuela Arcuri (gallery)

L’attaccante vanta anche 14 presente con la nazionale italiana e 4 gol. Dopo aver provato a rilanciare la sua carriera tra Porto e Boca Juniors, decide che il calcio non è più la sua priorità nella vita e l’1 settembre 2016, dopo aver rifiutato un contratto con il Chievo Verona, annuncia il suo ritiro per dedicarsi completamente alla musica.

A voi le immagini di Daniel Osvaldo, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

LEGGI ANCHE  Enrico Lo Verso: Ballando del 4 maggio 2019 (video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: