Ballando 2019: chi è Angelo Russo (gallery)

Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Angelo Russo, che ballerà con Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle 2019: chi è Angelo Russo

Probabilmente il nome Angelo Russo potrebbe non dire molto ai più. Se lo presentassimo, invece, come l’agente Catarella, in tantissimi saprebbero di chi stiamo parlando. Il simpaticissimo agente della serie di successo Il commissario Montalbano, è uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle e siamo sicuri uno dei più attesi.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci conferma la giuria

Nato a Ragusa il 21 ottobre 1961, Russo è un attore che ha intrapreso la sua carriera in teatro prima di debuttare prima al cinema nel cast del film L’antenati tua e de pierino (1996) e, poco dopo, in televisione interpretando appunto l’agente Catarella sin dalla prima stagione de Il commissario Montalbano, risultato nel tempo uno dei personaggi più amati.

A voi le immagini di Angelo Russo, concorrente di Ballando con le stelle 2019.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg: Ballando 25 maggio 2019 (video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: