Ballando 2018 – Francisco Porcella, l’infortunio è grave

Francisco Porcella, come vi abbiamo detto, si è infortunato. Il concorrente di Ballando con le Stelle 2018, che balla in coppia con la brava Anastasia Kuzmina, purtroppo non ha nulla di “leggero”, come speravamo dopo le parole di Milly Carlucci che ne annunciavano l’infortunio, ma si è addirittura lussato una clavicola durante una discesa con gli sci.

Un problema non da poco, causato, stando a quanto raccontato in prima persona da Porcella, da un bambino che gli ha tagliato la strada in snowbard e che l’ha fatto cadere in malo modo. Il suo futuro a Ballando con le stelle è davvero a rischio: riuscirà a ballare, magari con una coreografia che non preveda l’utilizzo del braccio, o sarà costretto al ritiro?

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Marcella Sammartino (foto)

Quel che è certo è che le lussazioni prevedono recuperi lunghi, quindi è praticamente impossibile che il surfista torni in forma prima della fine del programma. Un vero peccato, viste le ottime esibizioni portate sul palco fino a sabato scorso.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.