Ballando 2018: chi è Stefania Rocca (gallery)

Tra i nomi di spicco che compongono il cast di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci che andrà in onda il sabato sera a partire dal 10 marzo 2018, c’è sicuramente quello di Stefania Rocca. In molti conoscono l’attrice, ma per chi non segue il mondo del cinema e si sta chiedendo chi è Stefania Rocca, eccone una presentazione.

 

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: Ballando del 31 marzo 2018 (video e gallery)

Stefania Rocca nasce a Torino il 24 aprile 1971. Nel 1994, a soli 23 anni, debutta nel cortometraggio Effetto, mentre nell’anno successivo la vedremo nel cast del film Palermo Milano – Solo andata. Il successo arriverà pochi anni più tardi con l’interpretazione di Naima, personaggio del film Nirvana.

Il suo curriculum, oggi, conta numerosi film, cortometraggi e film TV che l’hanno portata a prestigiosi riconoscimenti come il Globo d’Oro del 2001 per Miglior attrice rivelazione nel film Rosa e Cornelia e il premio come Migliore attrice per la categoria TV MOVIE al Roma Fiction Fest del 2011. Inoltre, conta svariate nomine al David di Donatello e al Nastro d’Argento. Sentimentalmente è legata dal 2005 all’imprenditore Carlo Capasa dal quale ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Susy Dance Company (video e foto)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: