Ballando 2018: chi è Nathalie Guetta (gallery)

Pochi giorni ancora e prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il primo appuntamento, infatti, è per sabato 10 marzo in prima serata su Rai1, con la conduzione della solita Milly Carlucci. Leggendo i nomi presenti nel cast ufficiale del programma, in molti si sono chiesti chi sia Nathalie Guetta, un nome che ai più non dirà molto.

LEGGI ANCHE  Cesare Bocci: Tango a Ballando del 10 marzo 2018 (video e gallery)

Sicuramente, però, il volto di Nathalie sarà riconosciuto dal grande pubblico in quanto è uno dei personaggi della fiction di successo Don Matteo che proprio quest’anno sta proponendo le puntate dell’undicesima edizione. Nathalie Guetta, attrice e circense francese classe 1959, nella fiction con Terence Hill è Natalina Diotallevi, la Perpetua di don Matteo e che è presente sin dalla primissima stagione.

La sua carriera inizia nel 1989 grazie ad alcune partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, dopodiché intraprende la carriera come attrice vantando ruoli e apparizioni in film come Ricky & Barabba, Ritorno a casa Gori, Passo a due e in fiction come Dio vede e provvede e Ho spostato uno sbirro. Adesso l’appuntamento con Ballando con le Stelle 2018 dove ballerà insieme a Simone Di Pasquale.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 07 aprile 2018 (video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: