Ballando 2018: chi è Nathalie Guetta (gallery)

Pochi giorni ancora e prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il primo appuntamento, infatti, è per sabato 10 marzo in prima serata su Rai1, con la conduzione della solita Milly Carlucci. Leggendo i nomi presenti nel cast ufficiale del programma, in molti si sono chiesti chi sia Nathalie Guetta, un nome che ai più non dirà molto.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle, un robot il terzo conduttore: sarà Robozao (foto e video)?

Sicuramente, però, il volto di Nathalie sarà riconosciuto dal grande pubblico in quanto è uno dei personaggi della fiction di successo Don Matteo che proprio quest’anno sta proponendo le puntate dell’undicesima edizione. Nathalie Guetta, attrice e circense francese classe 1959, nella fiction con Terence Hill è Natalina Diotallevi, la Perpetua di don Matteo e che è presente sin dalla primissima stagione.

La sua carriera inizia nel 1989 grazie ad alcune partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, dopodiché intraprende la carriera come attrice vantando ruoli e apparizioni in film come Ricky & Barabba, Ritorno a casa Gori, Passo a due e in fiction come Dio vede e provvede e Ho spostato uno sbirro. Adesso l’appuntamento con Ballando con le Stelle 2018 dove ballerà insieme a Simone Di Pasquale.

LEGGI ANCHE  Massimiliano Morra: Ballando del 07 aprile 2018 (video e gallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: