Ballando 2018: chi è Massimiliano Morra (gallery)

La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il celebre programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, è ormai ai nastri di partenza. La prima puntata, infatti, andrà in onda sabato 10 marzo e i telespettatori potranno così vedere all’opera i volti noti del mondo dello spettacolo mettersi alla prova con balli e coreografie. Tra questi c’è anche Massimiliano Morra.

Ma chi è Massimiliano Morra? Nato a Napoli nel luglio del 1986, è un attore che nel 2010 ha è stato eletto come Il più bello d’Italia. La sua carriera, infatti, inizia come modello diventando il testimonial di numerosi marchi internazionali come American Eagle e Calvin Klein. L’esordio nel mondo della televisione avviene nel 2013 nella miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione con Manuela Arcuri, a cui segue un ruolo in Baciamo le mani – Palermo New York 1958.

LEGGI ANCHE  Francisco Porcella a Ballando del 24 marzo 2018 (video e gallery)

La sua ottima interpretazione lo porta ad ottenere subito prestigiosi riconoscimenti e al Roma Fiction Fest trionfa nella categoria Rivelazione dell’anno. Adesso, lo vedremo impegnato nel ballo in coppia con Sara Di Vaira.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: