Ballando 2018: chi è Giovanni Ciacci (gallery)

Per la prima volta in tredici anni, nell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 che andrà in onda il sabato sera a partire dal 10 marzo 2018, a ballare sul palcoscenico ci sarà una coppia tutta maschile composta dal ballerino Raimondo Todaro e da Giovanni Ciacci.

Ma chi è Giovanni Ciacci? Nato l’11 marzo 1971 a Siena, è il beauty tutor (esperto di moda) del programma Detto Fatto, in onda su Rai 2 con la conduzione di da Caterina Balivo. La sua carriera, però, è iniziata all’interno del programma televisivo Il Bagaglino dove curava l’immagine e il look di Valeria Marini. Inoltre, ha curato l’immagine di personaggi come Bigas Luna, Helmut Newton, Marco Glaviano e Giuseppe Patroni Griffi ed è stato definitivo il curatore d’immagine di Antonella Clerici, Francesca Neri e della stessa Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ciacci ha recentemente svelato in un’intervista rilasciato al settimanale Chi di avere attualmente due fidanzati e che in passato ha avuto un fidanzato in comune con un componente della giuria di Ballando con le Stelle. Chi sarà?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: