Ballando 2018: chi è Gessica Notaro (gallery)

Prenderà il via sabato 10 marzo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci e dedicato al mondo del ballo. Scorrendo l’elenco dei nomi che compongono il cast di questa tredicesima edizione, si legge anche quello di Gessica Notaro. Vediamo insieme chi è.

Nata a Rimini il 27 dicembre 1989 da madre argentina e padre calabrese, Gessica è tristemente nota per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex compagno nel gennaio del 2017. Prima di allora, la Notaro aveva partecipato alle selezioni di “Amici” come cantante e partecipato a Quelli che il calcio come ballerina. Inoltre, è stata una delle finaliste di Miss Italia nell’edizione del 2007.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci a Ballando del 28 aprile 2018 (video e gallery)

Nonostante tutte queste apparizioni televisive, Gessica è rimasta con i piedi per terra e ha anche lavorato come all’Acquario di Rimini come addestratrice di leoni marini. Poi il triste fatto, avvenuto tra l’altro nella stessa data di un altro tragico fatto che l’aveva colpita qualche anno prima come il suicidio del fratello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: